Jump to content

Recommended Posts

Marco,

qui si parla di DUE filtri. Per evitare confusione. Uno per evitare l'intasamento del tubo col carburante, l'altro, per filtare l'olio dell'overdrive. Del secondo, non ne sapevo niente!

Tieni anche conto che l'olio degli ingranaggi del cambio, overdrive compreso, si deve scaldare. In partenza non va usato. Devi fare un po' di strada e solo quando raggiungi la temperatura di crociera, per così dire, solo a quel punto lo inneschi.

Io lo uso scalando da quarta in terza, per aumentare l'accelerazione e in quarta. Sui modelli TR2-3A funziona anche in seconda, ma non serve. Poi ricordati che devi disinnescare PRIMA di scalare in prima. Non lasciare innescato da fermo.

Ciao,

David

Edited by DavidBee
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...

Important Information

Please familiarise yourself with our Terms and Conditions. By using this site, you agree to the following: Terms of Use.