DavidBee Posted February 20, 2022 Report Share Posted February 20, 2022 (edited) Marco, qui si parla di DUE filtri. Per evitare confusione. Uno per evitare l'intasamento del tubo col carburante, l'altro, per filtare l'olio dell'overdrive. Del secondo, non ne sapevo niente! Tieni anche conto che l'olio degli ingranaggi del cambio, overdrive compreso, si deve scaldare. In partenza non va usato. Devi fare un po' di strada e solo quando raggiungi la temperatura di crociera, per così dire, solo a quel punto lo inneschi. Io lo uso scalando da quarta in terza, per aumentare l'accelerazione e in quarta. Sui modelli TR2-3A funziona anche in seconda, ma non serve. Poi ricordati che devi disinnescare PRIMA di scalare in prima. Non lasciare innescato da fermo. Ciao, David Edited February 20, 2022 by DavidBee Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.